Le beatitudini

Commenti

ila ha detto…
Posso inaugurare la lista, spero lunga dei commenti? Realizzare il video con i ragazzi di Varese e con te è stato un piacere enorme e una bellissima occasione per riflettere sul Vangelo. Tradurre il messaggio di Dio in lingua corrente e con i mezzi tecnologici di oggi credo sia la strada giusta per parlare alle nuove generazioni e a chi considera le "Letture" qualcosa di superato. Spero che la vita ci possa regalare altre splendide occasioni di lavoro insieme!! E ricorda: il momento della pensione e dello studio associato si avvicina! ti abbraccio
ila
Anonimo ha detto…
Tanto mi hai parlato di questo video e di questa settimana di convivenza alla quale non ho partecipato..ecco questo diverrà parte dei tanti ricordi di te che rimarranno con me!
Grazie Jessi e un saluto a tutti i ragazzi del martedì!
Anonimo ha detto…
Complimenti a questi ragazzi molto speciali che per circa due anni hanno trovato il tempo e la volontà per ascoltare la parola di Dio e di innamorarsene.
Hanno preferito ascoltare Lui piuttosto che passare una serata al Pub, o in discoteca o all'happy hours e hanno scoperto così la vera beatitudine e anche la loro vera identità.

In questi giovani appassionati di Dio c'è un seme ora che non morirà mai ma darà molto frutto alla loro vita e a quella degli altri.

Il futuro del cristianesimo è di tutti coloro che sanno mettersi in gioco con Cristo e più che essere belli fuori vogliono essere belli dentro.

Dopo più di 2000 anni Gesù con la sua parola compie ancora grandi miracoli!!!
Anonimo ha detto…
Ma che bello! Mi è spiaciuto un sacco non essere lì con voi a commentare il video martedì sera...Alucuni pettegolezzi mi sono arrivati però dal mio fidato inviato speciale! w noi! Un abbraccio, spero di rivedervi presto! Francesca